AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

04/02/2020

RIFACIMENTO RETE IDRICA AL CENTRO STORICO DI SAN GREGORIO

RIFACIMENTO RETE IDRICA AL CENTRO STORICO DI SAN GREGORIO
Interessate le vie Terzora e Marciano
 
 
SAN GREGORIO – È stata predisposta, dal comando di Polizia locale, la modifica della circolazione veicolare delle vie Terzora e Marciano al fine di consentire il rifacimento della rete idrica Acoset del centro storico che avrà inizio la mattina del 10 febbraio.
I lavori interesseranno il tratto compreso da via Terzora, angolo Via Bellini, proseguendo lungo la via Marciano fino ad arrivare all’incrocio di via Umberto.
Per mezzo dell’ordinanza n. 4 del 31 gennaio 2020, rilasciata dal Corpo di Polizia locale, si comunica che durante le ore di lavoro sarà vietata, a mezzo segnaletica, la sosta e la fermata dei veicoli.
Il comandante del Corpo, commissario Mario Sorbello, fa sapere, inoltre, che «nel corso dei lavori saranno comunque garantiti l’accesso e l’uscita dalle abitazioni ai residenti che viovono nel tratto interessato e l’accesso agli esercizi commerciali presenti. La sosta dei veicoli sarà consentita solo a fine giornata lavorativa».
Inoltre, l’Acoset attraverso un comunicato diramato anche porta a porta informa che «effettuerà a proprie spese i lavori idraulici per lo spostamento all’esterno dei contatori che attualmente si trovano all’interno delle abitazioni. A carico degli utenti restano, invece, i lavori per la predisposizione della nicchia di utenza e/o cassetta esterna per l’alloggiamento contatori».
 
San Gregorio di Catania 04 febbraio 2020 
 
Alfio Patti 
Ufficio Stampa